politica di rimborso e reso

Panoramica

La nostra politica di rimborso e reso ha una durata di 14 giorni. Trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Per poter usufruire di un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

In alcune situazioni vengono concessi solo rimborsi parziali: qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non imputabili a nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito oltre 14 giorni dalla consegna.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’e-mail per informarti dell’avvenuta ricezione dell’articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se il rimborso viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

In seguito, contatta la società emittente della tua carta di credito: potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente accreditato.

In seguito, contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che un rimborso venga accreditato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@taxat.it.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi effettuare un cambio con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a info@taxat.it e spedisci l’articolo all’indirizzo che ti verrà indicato dal nostro staff.

Spedizione dei resi

Per restituire il prodotto, devi spedirlo all’indirizzo che ti verrà indicato dal nostro staff.

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo saranno a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione per il reso verranno dedotte dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito potrebbe variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti valutare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione dell’articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@taxat.it per domande relative a rimborsi e resi.